Oftal Casale Monferrato Oftal Casale Monferrato Oftal


Aiutaci ad aiutare




Come? Segnando nell'apposito modulo il codice fiscale dell'associazione


94020940022

Lourdes


Mensile dell'OFTAL

Per iscriverti compila il vaglia postale con: c.c.00253138

All'Expo con l'Oftal
foto news
26/09/2015




Carissimi amici, come sapete, a due passi dalla nostra città, a Milano, è stato organizzato l’evento mondiale di EXPO 2015nel quale sono rappresentati 130 Paesi di tutto il mondo, con il tema  “Nutrire il Pianeta, Energia per laVita”.  Capita forse una volta nella vita di poter vedere un’Esposizione Mondiale e ancor più raramente dipoterla avere a due passi da casa.Anche OFTAL ha pensato di partecipare a questa opportunità offerta da EXPO 2015, allestendo un piccolostand  all’interno  di  Cascina  Triulza  –  Il  padiglione  della  Società  Civile,  organizzato  e  gestito  dalla Fondazione Casciina Triulza.
Per Sabato 26 Settembre è stata organizzata una giornata speciale, offrendo a tutti gli associati la visita ad EXPO 2015 ad un prezzo vantaggioso. La giornata si concluderà con la Festa della Gioia, animata conmusica dal vivo. Il prezzo speciale che ci è stato riservato è di € 39, compresivi di viaggio in pullman, ingresso a EXPO 2015e pranzo al sacco.
Il programma di massima della giornata sarà:
- partenza ore 8,30  - Piazzale Pia (Bus) Corso Indipendenza  - Casale Monferrato
- Arrivo e operazioni di ingresso a EXPO
- Ritrovo presso lo stand OFTAL e inizio visita
- Pranzo al sacco (che sarà consegnato prima dell’ingresso)
- Proseguimento visita all’EXPO
- Festa della Gioia presso il padiglione della società civile Cascina Triulza
- Rientro a Casale in serata
Le iscrizioni sono aperte fin da ora e si chiuderanno inderogabilmente il 12 Settembre.
E’ possibile  iscriversi  telefonando  in  sede  OFTAL di  Casale  Monferrato  al  numero  014255681  oppureinviando una mail a oftalcm@yahoo.it  scrivendo nell’oggetto della mail “ISCRIZIONE A EXPO 2015”.Per permetterci di riservare gli autobus attrezzati per i disabili in carrozzina, vi consigliamo di iscrivervisubito, e di estendere l’invito a partecipare a quanti possano essere interessati a questa proposta.Sperando di potervi incontrare numerosi, vi salutiamo cordialmente.
Il Consiglio Diocesano