Oftal Casale Monferrato Oftal Casale Monferrato Oftal


Aiutaci ad aiutare




Come? Segnando nell'apposito modulo il codice fiscale dell'associazione


94020940022

Lourdes


Mensile dell'OFTAL

Per iscriverti compila il vaglia postale con: c.c.00253138

Giornata Lourdiana Diocesana
foto news
25/06/2017




Momento clou dell’anno dopo il Pellegrinaggio a Lourdes è
LA GIORNATA LOURDIANA DIOCESANA AL SANTUARIO DI CREA – DOMENICA 25 GIUGNO.
Crea è in diocesi il nostro “Santuario Mariano” per eccellenza, quale occasione migliore per celebrare questo momento di fede che vede presente con noi ed i nostri ammalati tutti coloro che nella nostra diocesi vogliono rivivere una giornata di intensa preghiera ed amicizia come a Lourdes. La celebrazione eucaristica della mattinata sarà presieduta da S.E. Mons. Vescovo e terminerà con la benedizione dei malati e di tutti i presenti. Il programma in dettaglio è allegato alla presente circolare.
Si chiede che tutto il personale debba presentarsi in divisa (i barellieri con la maglietta bianca dell’Oftal) e con la medaglia, così pure il gruppo di stagiaires con la loro medaglia.
E’ importante che venga data disponibilità per il trasporto degli ammalati avvisando direttamente gli incaricati per il trasporto (Paolo Gallione cell. 3395310395 e Gianna Marongiu cell. 3392492942) o telefonando in sede.
Per il pranzo è richiesto un contributo di 20€ (ammalati esclusi) la cui adesione è da comunicare entro mercoledì 21 giugno telefonando in sede al mattino
Per il mese di Luglio stiamo verificando la possibilità di una gita in montagna nella vicina Valle d’Aosta da effettuarsi sabato 15 luglio. Dei dettagli e del programma saremo più precisi con uno specifico comunicato entro la fine di Giugno.