Oftal Casale Monferrato Oftal Casale Monferrato Oftal


Aiutaci ad aiutare




Come? Segnando nell'apposito modulo il codice fiscale dell'associazione


94020940022

Lourdes


Mensile dell'OFTAL

Per iscriverti compila il vaglia postale con: c.c.00253138

Gli appuntamenti di giugno
foto news




Carissimi amici,
Sentiamo ancora gli echi del nostro Pellegrinaggio a Lourdes appena trascorso, vissuto con impegno, con fede e con gioia. L’esperienza di Lourdes ci coinvolge ogni anno, è il nostro appuntamento con Maria; è la nostra mamma che ci accoglie, ci consola e ci ricarica per rinnovare con Lei la nostra promessa di impegno di vita cristiana. Il “fate tutto quello che vi dirà” ci faccia accorgere di chi “non ha più vino” cioè il nostro prossimo, che ci sta accanto, e vuole partecipare alla nostra gioia. Affrontiamo con rinnovata speranza il periodo che ci attende in cui gli appuntamenti ed i momenti di incontro siano occasione per ritrovare lo spirito e l’entusiasmo del tempo appena trascorso.
Veniamo agli appuntamenti:
GIOVEDI’ 31 MAGGIO – CHIESA CATTEDRALE, ore 20,30 Celebrazione Eucaristica della Solennità Eucaristica del SS. Corpo e Sangue di Cristo. E’ richiesta la presenza del personale in divisa. Al personale Oftal è richiesto il servizio alla funzione.
SABATO 2 GIUGNO – FIACCOLATA ALLA GROTTA DI LOURDES
con partenza alle ore 20,30 presso l’Istituto Sacro Cuore - in Viale Ottavio Marchino 31 – Casale Monferrato - all’arrivo alla Grotta verrà celebrata la Santa Messa in ricordo del “Miracolo di Evasio Ganora” avvenuto il 2 giugno 1950. E’ richiesta la divisa per i barellieri con la classica maglietta bianca.
Momento clou dell’anno dopo il Pellegrinaggio a Lourdes è
LA GIORNATA LOURDIANA DIOCESANA A CERRINA MONFERRATO – DOMENICA 17 GIUGNO.
Un cordiale arrivederci alle prossime iniziative.         
Il consiglio diocesano